Seleziona una pagina

L’umidità di risalita è un problema molto comune, che non solo rende antiestetiche le tue pareti, ma anche poco salubri.

Ecco allora che Deumarine srl ci viene in soccorso, con un dispositivo chiamato X-Flow che va ad agire sulle polarità del muro, impedendo all’acqua, causa dell’umidità di risalita, di procedere verso l’alto andando a distruggere i nostri intonaci.

In foto, i danni provocati dall’umidità di risalita.

Che cos’é X-Flow?

Appurato che l’acqua contenuta nel terreno risale la muratura al suo interno, possiamo constatare come questo processo generi delle tensioni: le correnti
galvaniche.
X-Flow è un dispositivo brevettato che agisce sulle suddette tensioni dissipandole nel muro. Così facendo l’acqua di risalita non viene “spinta” verso l’alto, agendo in questo modo la muratura si asciuga.
Dopo l’installazione di X-Flow le correnti vaganti scendono al di sotto della muratura facendo in modo che l’umidità non venga attirata verso l’alto. L’umidità residua evapora naturalmente poiché la muratura non risulta più costantemente bagnata, indi per cui la parete si asciuga.

In foto, il dispositivo X-Flow ed i suoi vantaggi

Hai problemi di umidità di risalita?

Se hai problemi di umidità di risalita, questo dispositivo potrebbe fare proprio al caso tuo. Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

Se sei interessato invia una mail a cet@cetsrlpd.it, verrai ricontattato al più presto.